sabato 26 novembre 2011

largo ai più piccoli...arriva Minifix

La Fix Design, una delle marche più note del momento è più fantasiose che esistano, non pensa soltanto ai grandi ma... anche ai bambini presentando la speciale collezione di abbigliamento Minifix inverno 2011-2012.
Le proposte per i bambini sono molto allegre e fantasiose, divertenti e variegate.
La collezione si apre con le magliette della linea fiocco che, come quelle degli adulti, riprendono i motivi che definiscono la firma come i fiocchi, i pon pon, hello kitty, Snoopy e i personaggi Disney. 
Uno stile simile è seguito anche dalle felpe di Hello Kitty e dei sette nani le taglie sono disponibili anche fino alla M e alla L adatte anche per bambine fino ai 12 o 14 anni teorici, praticamente invece vanno bene anche agli adulti in quanto la Minifix veste molto largo e per farvi un'esempio io ho un paio di jeans Minifix di taglia 12 anni io di anni ne ho 19 e normalmente porto la 42, la taglia 14 anni corrisponde ad una 42 molto abbondante in alcuni casi anche a una 44.
Il prezzo è discutibile, inferiore rispetto alla Fix Design di una ventina di euro circa, considerando che i capi sono realizzati con materiali di alta qualità e con una grande attenzione verso i particolari.
L'abbigliamento minifix prosegue con gli abiti che mostrano deliziose decorazioni inspirate all'ambiente montano in colori che variano dal grigio, al marrone, al blu e al bianco. 
Che dire una collezione da regalare a bambini che vogliono sentirsi sempre fantasiosi anche nel vestire.

immagini tratte da Vogue Bambini















Nessun commento:

Posta un commento