giovedì 10 novembre 2011

Ecco qualche nuovo abito!

Buonasera a tutte ragazze mie! Come state??? Io divinamente anche se ho un freddo pazzesco...
 odio questo tempo... a me il freddo piace solamente se è accompagnato da una bella nevicata e dalle decorazioni di natale se no nada de nada!!! 
Va beh... non sto qui ad annoiarvi con quello che piace o non piace a me perchè so che state leggendo questo post solo per un motivo... ed il motivo riguarda i vestiti autunno-inverno 2011-2012 della Fix design!
Vi accontento subito dicendovi qualche informazione a riguardo:
Le tonalità sono davvero diverse fra di loro :si parte dalle più invernali e classiche come il bianco, il panna, il grigio, il marrone e il blu per arrivare in fine a tonalità più allegre e colorate.
La collezione si compne di davvero tantissimi pezzi sempre chic ed eleganti, possiamo trovare caldissimi e morbidissimi abiti in lana (i miei preferiti anche perchè tengono caldissimo), abiti di cotone con fantasie a cuore che non amo particolarmente perchè mi sembrano troppo da Biancaneve, felpe lunghissime con gli immancabili sette nani, snoopy e minnie.
Le stampe sono molto variabili a seconda del modello, immancabili sono il fiocco e i morbidissimi pon pon, molto usati i cuori (come vi ho già detto) e l'utilizzo di personaggi disney che da sempre rappresentano un tocco d'immancabile allegria e raffinatezza.
130 euro

110 euro

130 euro

100 euro circa

180 euro

130 euro

120 euro

98 euro

135 euro

180 euro

120 euro circa

138 euro

130 euro

130 euro

110-120 euro

102 euro

80 euro


115 euro

Nessun commento:

Posta un commento