mercoledì 23 novembre 2011

IL NUOVO DESIGN NATALIZIO

Ma buonasera ragazze mie come state?????? Io bene anche se mi sento completamente sfinita... 
Notate qualcosa di nuovo??? Il design del blog è completamente cambiato! ieri mattina ero a casa e guardando fuori dalla finestra mi sono messa a pensare al natale, alle sue luci, i suoi addobbi, i suoi colori e allora ho deciso di portare un po di natale anche all'interno del blog =) che ve ne pare? Io penso che sia carino e quando riuscirò bene a capire come aggiungere tutto quello che voglio vi stupirò! 
Quando si tratta di natale sono capace di stupire chiunque pensate che  la mia intera casa sembra un'albero addobbato... forse esagero un po' ma non ci posso fare niente, l'attesa del natale è il periodo dell'anno che preferisco e se è accompagnata da una bella nevicata tanto meglio! 
Settimana prossima è dicembre! E io darei inizio al conto alla rovescia in attesa della Christmas Night

Nessun commento:

Posta un commento