Dobbiamo valutare però le potenzialità di questi capi in quanto sotto un maglioncino abbinato e con un paio di pantacollant una maglietta potrebbe essere l'ideale per una serata in discoteca in quanto può rivelarsi molto utile e alla moda, specialmente se scegliamo uno dei temi che la Fix ci propone...
Apriamo le danza con lo stile intramontabile di un’icona femminile come Audrey Hepburn il cui viso in bella vista su una t-shirt può trasformarsi nell’occasione per comunicare l’ammirazione nei confronti di una persona che da sempre è icona di eleganza e delicatezza.
Altro personaggio scelto dalla fix è l'intramontabile Betty Boop che con la sua frizzante esuberanza, diventa un creativo modo per rivisitare un capo di abbigliamento dinamico e allegro.
Per chi preferisce uno stile più pop, la Fix ha creato le magliette dei Beatles, Sobrie divertenti, perfette ad ogni età.
Se invece noi ragazze vogliamo uno stile più vintage possiamo scegliete fra due diverse opzioni: la classica, e ormai usatissima, Coca Cola oppure una novità ovvero una delle decorazioni Playboy, ispirate alle vecchie copertine di una delle riviste più conosciute al mondo. Immancabilmente sexy, delicate, irriverenti, allegre ma sempre eleganti e mai volgari.
Che dire per concludere? La Fix ci conosce fin troppo bene... è capace di rispondere sempre ai nostri desideri!







