lunedì 5 agosto 2013

Tutte pazze per lo sfumato

Una nuova moda sta conquistando le donne quest'estate... Lo sfumato.
Si può passare dallo scuro al chiaro o viceversa creando un effetto naturale e luminoso. 
Molte celebrità sono già state conquistate da questa nuova moda tanto per citarne alcune abbiamo
Hilary Duff, Jessica Alba, Melissa Satta, Belen Rodriguez, Jennifer Lawrence.

Conquistata è stata anche la Top Model italiana Bianca Balti testimonial d'eccezione della L'Oréal Paris che con il suo nuovo prodotto, Préférence lo Sfumato, ha reso possibile l'esecuzione di questo trattamento anche a casa propria.

È disponibile in due tonalità,  Lo Sfumato N.4 adatto a bionde e castane chiare e Lo sfumato N.2 più appropriato per castane e brune. 
 
Il Kit comprende ogni strumento necessario per una corretta applicazione e il risultato finale è facile da ottenerlo grazie ai consigli dati da Christophe Robin, esperto colorista L'Oréal Paris.

- assicuratevi che i capelli siano asciutti e puliti;

- dopo aver indossato i guanti, e aver garantito la protezione dei vostri abiti, unite la crema schiarente alla polvere decolorante nel flacone di latte rivelatore, e miscelare con forza il composto;

- applicate Lo Sfumato sullo specifico applicatore a spazzola professionale e distribuitelo sulla singola ciocca tenendo la spazzola verticale, partendo dall'altezza compresa tra orecchio e mento e finendo sulle punte. Su ogni ciocca deve essere applicato una sola volta.

- il prodotto deve essere lasciato in posa tra i 25 e i 45 minuti, in base a quanto si vuole schiarire il capello, scaduto il tempo risciacquare con cura e applicare il trattamento finale alla Nutri-Ceramide che fissa il colore e nutre i capelli rendendoli morbidi e seriosi.   

 

Nessun commento:

Posta un commento