sabato 3 agosto 2013

je suis de retour!

Buongiorno a tutte ragazze!
per prima cosa vi porgo le mie scuse per essere stata particolarmente assente in questo lunghissimo periodo, a causa di università, lavoro, studio ed impegni vari ho lasciato completamente da parte questo blog...
mi dispiace!!!!
comunque sia ora sono tornata e, come avete potuto vedere, mi rimetto a scrivere cambiando completamente la tematica della pagina, se prima l'attenzione era principalmente dedicata ai brand Fix Design e Fornarina, ora verrà posta nei confronti della moda e dello stile in senso più generale. 
Cercherò di tenervi informate su tutte le novità in fatto di stile, moda, bellezza e argomenti vari di cui mi viene voglia di parlarvi.
Ovviamente se avete consigli, lamentele o idee che possano essere utili e che volete propormi sono sempre e comunque ben accettate, non fatevi nessun problema.
Ora vi lascio e vi anticipo che già da stasera inizierò a scrivere qualcosa di nuovo, vi ricordo anche che oggi cambierò  il link della pagina che diventerà quello scritto nel link precedente (avendo cambiato la tematica del blog non mi sembra corretto usare un link che possa trarre in inganno persone che magari cercano solo informazioni sulla fix) 
detto questo vi saluto e vi auguro un buon sabato pomeriggio

CL

Nessun commento:

Posta un commento