Il ponte delle vacanze è ormai al termine ma pensiamo positivo... fra pochissimi giorni arriva Natale!!!! Non siete pazze dalla gioia come me???
Era da un po' di tempo che pensavo di ampliare i contenuti del blog... come avete visto oltre alla Fix ho messo informazioni anche sulla Miss Borsalino, ma non sono contenta perchè voglio ampliarlo ancora di più mettendo informazioni anche su di un'altra Firma famosissima che con la Fix non c'entra nulla (ma che ultimamente è similissima) e che a me piace davvero tanto... la Fornarina!!! Ovviamente il tema centrale del blog sarà sempre la Fix ma appena ne ho l'occasione vi darò informazioni anche su questo brand a partire da adesso
Nel 1947 con Fornarina nasce un'azienda dall'attitudine unica verso l'innovazione, la sperimentazione e l'apertura verso nuovi mercati. Anticipatrice di mode e tendenze è un must per intere generazioni e da origine ad una storia densa di emozioni ed avvenimenti ancora tutta da scrivere con i nuovi progetti che la Fornarina ci propone.
La Fornarina ha sempre fatto del cambiamento la sua ragione di vita. Femminile, imprevedibile, glamour, anticipa l'evoluzione dello stile attraverso la ricerca e l'innovazione. Un brand vicinissimo alle proprie consumatrici sempre al passo con la trasformazione della società.
La femminilità, l'originalità e il glamour sono i lieti motivi che contraddistinguono gli abiti e i progetti Fornarina. L'immaginario stilistico varia dal più sofisticato bon ton all'attitudine rock e ribelle per un risultato assolutamente cosmopolita pronto a calcare le cool street delle grandi metropoli.
Fornarina vive d'innovazioni e ne produce, attraversa più di mezzo secolo di storia interpretando lo spirito dei tempi, mantenendo sempre uno stile unico ed inconfondibile capace sempre d'incarnare una donna incredibilmente glamour, sexy, ultrafemminile e assolutamente up to date!

Nessun commento:
Posta un commento